lunedì 10 maggio 2010

....un famoso architetto....un famoso geometra.....e una famosa stilista a milano city

WE LOVE T-SHIRT
Il diluvio universale che è sceso in questi giorni non ha fermato lo spirito fashion che giovedì e venerdì ha visto 16 creativi protagonisti dell'evento "we love t-shirt" che con le loro (e le mie) creazioni hanno cercato di portare un po' di colore nel grigiore di Milano.
Bellissimo lo studio-area 22 in via Giusti che si è trasformato, per l'occasione, in un'esposizione dall’atmosfera bohèmien, forse anche dovuta dalla presenza scenica degli espositori che hanno contribuito con i loro look fuori dal comune.
Le t-shirt, neanche a dirlo, sono state le regine….dipinte a mano, serigrafate, con applicazioni delle vere e proprie opere d’arte …ma non solo, difatti, anche se in secondo piano, erano presenti spille,pupazzetti, borse di stoffa ….il tutto ovviamente fatto a mano ad un alto tasso di creatività.
Meravigliose le persone che ho avuto il piacere di conoscere……ma si sa……..quando gli artisti si incontrano…….succede sempre qualcosa di magico!!
Non ho parole per ringraziare gli amici che sono venuti sotto la pioggia a sostenermi….ed anche a filmarmi!!
Potete vedere il video di Coco Samo in We Love T-Shirt girato da Davide Bresciani nei miei link oppure sul mio profilo di face book .