giovedì 29 aprile 2010

dimensione glitter

Presa dalla foga creativa di questi giorni (il tempo stringe per l'evento della settimana prox..) mi sto dando a tutte le tecniche possibili immaginabili di decoro di t-shirt.
Applicazioni, tullini vari, pailettes......ma la vera rivelazione della giornata sono i glitter...........meravigliosa colla di brillantini con fondo trasparente o no.......sublime luccichio.... agili da utilizzare, perfetti x scarabocchi e che rendono irresistibile qualsiasi magliettina così-così.
E così presa da questo innamoramento oggi mi sono data a mille sperimentazioni....compresa la mia prima t-shirt per ragazzo!!!
e devo dire i risultati sono stati buonissimi!!(almeno x me!!)
ma la cosa che più mi fa girare la testa è, che, una volta stirati dal rovescio.....non c'è lavaggio che tenga.....hanno un'ottima resistenza e quindi sono un serio materiale di decorazione che intendo esplorare ed utilizzare in un miliardo di modi!!!!
mi ci trovo prorio bene in questa nuova dimensione glitter!!!
buona notte ...e sogni vintage a tutte voi amiche creative...

3 commenti:

  1. Scusa la mia ignoranza.. ma esistono colle glitter specifiche per la stoffa??
    Se si come si chiamano e dove le posso comprare??
    Aspetto di vedere i tuoi risultati
    Ciao CriCri

    Ps: In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. crepi il lupo!! ....grazie cri!! .....i miei glitter sono una colla glitter che una volta applicata sulla t-shirt e fatta asciugare x 1 giorno basta stirare ad alta temperatura la t-shirt sul retro che i brillantini si fissano che è una meraviglia.....io l'ho trovata in un brico....dove ci sono i colori x la stoffa....se ti interessa poi ti posso dare il nome e la marca esatti!! ...io sono con tentissima....ho avuto dei risultati che mi piacciono molto!!!!bacio cara!!

    RispondiElimina
  3. Sì sì, a me piacerebbe sapere che marca usi perché i glitter che ho usato in passato non mi hanno soddisfatta. Se trovo qualcosa di meglio posso anche pensare di utilizzarli per dare un tocco glam alle mie creazioni. Che ne dici? ^___* Comunque sono ansiosa di vedere queste nuove t-shirt glitterate e di sapere com'è andato l'evento!!!! Passa a trovarmi sul blog, dai!!!

    RispondiElimina