domenica 25 aprile 2010




ciao amiche creative, ho una nuova notizia da darvi.....parteciperò all'evento "we love t-shirt" che si terrà a milano il 6 e il 7 maggio dalle ore 17.00 alle ore 23.00 in via G.Giusti 22 presso la location studio area 22!!!!!!
Si tratta di un'esposizione di 16 creativi che interpretano ognuno alla propria maniera il capo "T-shirt" attraverso la pittura, la destrutturazione, le applicazioni ecc.ecc.
Se volete approfondire date un'occhiata al blog//http://welovet-shirt.blogspot.com troverete tutte le indicazioni a riguardo.
Il contatto è avvenuto tramite "mamma nae" ovvero michela muroni che oltre a creare una linea di abbigliamento per bambini organizza eventi dedicati al mondo "hand made" il suo blog è "http://http://www.michelamuroni.blogspot.com/ "
come potete immaginare sono contentissima di questa opportunità.....ora però devo mettermi all'opera....cucire.....disegnare....cucire

4 commenti:

  1. Ciao Elisa,
    in bocca al lupo per questa opportunità .
    Mi raccomando di postare le tue T-shirt !!
    Ciao CriCri

    RispondiElimina
  2. grazie!!!! posterò il postabile prometto!!! ma tu sei su facebook? chiedimi l'amicizia....cocò samo!!! ti aspetto!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  3. complimenti! aspettiamo la tua interpretazione di t-shirt :)
    creare+riciclo è un'accoppiata vincente

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze x i vostri commenti!!! vi prometto che vi terrò aggiornatissime!! un bacio a tutte e due

    RispondiElimina